rotate-mobile
Sport

Verona-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I granata devono dimenticare il derby. Non ci sarà l'odiato ex Cerci

Hellas Verona-Torino si sfidano domenica 25 febbraio alle ore 15 per la 26ª giornata, 6° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi della città scaligera, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dal sito di Sky.

All'andata granata e gialloblu pareggiarono per 2-2, dopo che il Toro era andato in vantaggio di due gol, con le reti di Pazzini e dell'ex Primavera juventina Kean che nel finale portarono al pari, analogamente a quanto fece nella stessa giornata la Juve a Bergamo

Situazione Toro: Mazzarri torna al tridente

Nel derby di domenica scorsa è arrivata - dopo due vittorie e due pareggi - la prima sconfitta (nonché il primo gol subito in casa) del Toro da quando Mazzarri ha sostituito Mihajlovic alla guida tecnica. Per la sfida contro il Verona, l'allenatore toscano pare intenzionato a riproporre il tridente d'attacco che aveva accantonato contro la Juve: in questo caso spazio di nuovo da titolare a Niang insieme al ritrovato Belotti e a Iago Falque, mentre sempre in panchina dovrebbe restare l'oggetto misterioso Ljajic, mai molto considerato dal nuovo tecnico, forse per i problemi caratteriali già emersi con Mihajlovic. Partirà titolare Ansaldi, dopo l'infortunio di Molinaro nella partitella di allenamento contro il Cuneo in settimana: per Molinaro frattura composta del perone e rientro ancora da valutare, forse a fine stagione. A centrocampo quasi certa la conferma di Baselli e Rincon, dubbi da sciogliere tra Obi e Acquah.

Situazione Verona: indisponibile l'ex Cerci

Non sarà in campo l'ex torinista Alessio Cerci, alle prese con una lesione muscolare. Dovrebbe invece partire titolare Moise Kean, in attacco insieme a Petkovic e Matos. Pecchia dovrà fare a meno anche di Ferrari e Zaccagni

DIRETTA LIVE DI VERONA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 25 febbraio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-TORINO: Ansaldi e Acquah titolari

VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Verde, Calvano; Petkovic, Kean. In panchina: Silvestri, Coppola, Boldor, Fossati, Felicioli, Souprayen, Zuculini, Bearzotti, Aarons, Laner, Lee, Matos. Allenatore Fabio Pecchia. Indisponibili: Zaccagni, Cerci, Bianchetti. Squalificato: nessuno. Diffidati: Romulo, Caracciolo, Fares. 

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah, Rincon, Obi; Falque, Belotti, Niang. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Barreca, Moretti, Lyanco, Baselli, Valdifiori, Ljajic, Berenguer. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibile: Lyanco, Moretti. Squalificato: nessuno. Diffidati: Niang, Burdisso, Rincon. 

Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia. Guardalinee: Schenone e Paganessi. Quarto uomo: Fourneau. Addetti VAR: Tagliavento e Saia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento