rotate-mobile
Calcio

Napoli-Torino, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del match in programma allo stadio Diego Armando Maradona

Oggi alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona si gioca Napoli-Torino, partita valida per l'8ª giornata di Serie A 2021-22. Di seguito le principali informazioni per seguire il match. 

Napoli-Torino: come seguire la partita in diretta

Napoli-Toro non è una delle tre partite di questo turno che si potranno vedere su Sky. Pertanto, la gara sarà disponibile in esclusiva su Dazn, con app per pc, device mobili e smart tv, anche tramite l'app di Timvision.

Situazione Toro: Belotti torna disponibile

Come spiegato da Juric in conferenza stampa, il Gallo Belotti ha quasi completamente recuperato dall'infortunio che fin qui lo ha tenuto fuori da gran parte delle partite. 

Il tecnico granata valuterà fino all'ultimo se schierarlo titolare o se preferirgli Sanabria ed eventualmente far entrare Belotti a partita in corso. 

Gli altri due ballottaggi di formazione riguardano la fascia sinistra, con Aina e Ansaldi a contendersi un posto, e la difesa, con Buongiorno che incalza Ricardo Rodriguez.

Situazione Napoli: le scelte di Spalletti

Per quanto riguarda la squadra che guida la classifica di Serie A a punteggio pieno (e che un mese fa ha già battuto la Juve), Spalletti deve fare a meno di Petagna e Malcuit. Politano e Lozano si contendono l'ultimo posto in attacco insieme a Osimhen e Insigne.

NAPOLI-TORINO

DIRETTA LIVE QUI

Napoli-Torino, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Infortunati: Lobotka, Malcuit, Ounas, Petagna.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore Ivan Juric. Squalificati: nessuno. Infortunati: Edera, Kone, Pjaca, Pobega, Praet, Verdi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Torino, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento