rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Il Toro va a Milano per la doppia sfida. Juve-Sassuolo, assenze pesanti tra i bianconeri

Torinesi di nuovo in campo: i granata al primo atto contro il Milan, la Juve ospita gli emiliani senza 4 titolari

Questo week end si gioca la 17esima giornata di Serie A 2020-21: per le squadre torinesi il calendario prevede Milan-Torino (stasera alle ore 20.45, diretta streaming su DAZN) e Juventus-Sassuolo (domani sera alle 20.45, live in tv su Sky). 

Ecco le ultime notizie che riguardano bianconeri e granata. 

Milan-Torino atto I: Giampaolo contro il suo passato

A tre giorni dalla sfida persa con la Juve, il Milan ospita i granata per non una ma due partite: stasera per il campionato, martedì per la Coppa Italia. Giampaolo, che sulla panchina rossonera non ha lasciato un ottimo ricordo, ha la possibilità di giocarsela contro una squadra decimata dalle assenze: ben 7, tra cui i positivi Krunic e Rebic, e poi Ibrahimovic, Saelemaekers, Gabbia, Bennacer e anche Calhanoglu. 

Il Toro invece si presenta con la rosa al completo, essendo rientrato anche Baselli dopo un lunghissimo stop. Giampaolo dovrebbe confermare la difesa a 3, mentre sulla corsia di sinistra dovrebbe giocare l'altro ex rossonero Riccardo Rodriguez.

Juve-Sassuolo: bianconeri senza 4 titolari

Dopo le positività di Alex Sandro e Cuadrado, ieri è arrivata anche quella di de Ligt; e anche Morata non ha ancora del tutto recuperato dal problema muscolare. Contro gli emiliani, quindi, Pirlo dovrà scegliere tra Demiral e Chiellini per affiancare Bonucci. Sugli esterni probabile la conferma di Frabotta sulla sinistra, mentre è quasi certo che a destra giocherà Federico Chiesa, autore di tre gol nelle ultime due partite. Tra gli emiliani, infortunati Berardi e Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Toro va a Milano per la doppia sfida. Juve-Sassuolo, assenze pesanti tra i bianconeri

TorinoToday è in caricamento