rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torino-Verona 1-1: gol di Dimarco, pareggio di Bremer

Gli highlights del match

La partita Torino-Hellas Verona, valida per la 16esima giornata di Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di XXXXX: gol di Dimarco al 67', pareggio di Bremer all'84'

I granata nel primo tempo appaiono poco incisivi, forse affaticati dalla vittoria di Parma di domenica: sta di fatto che Belotti è al di sotto dei suoi standard, e il gioco del Toro ne risente. 

Non che il Verona sia molto meglio: l'unico tentativo degno di nota è una girata di Kalinic al 18' che non impensierisce più di tanto Sirigu. E così la prima frazione di gioco si chiude giustamente sullo 0-0. 

Nella ripresa il gioco non decolla, a parte qualche traversone veronese e un paio di tentativi di ripartenza granata. Il vantaggio dell'Hellas arriva come un fulmine a ciel (quasi) sereno al 22' del secondo tempo: Zaccagni serve Dimarco, l'esterno scaligero da posizione defilata sulla sinistra fa partire un sinistro al volo stupendo, che si infila in porta senza alcuna colpa di Sirigu. 

Alla mezz'ora la migliore occasione fin qui del Toro capita a Verdi, ma non è un bel vedere: il portiere Silvestri si scontra con il suo difensore Ceccherini e resta a terra, la palla arriva a Verdi che calcia ma un difensore ribatte sulla linea e l'arbitro interrompe il gioco. 

Poi all'84' il Toro trova il guizzo giusto: su azione insistita da calcio d'angolo, Verdi crossa di sinistro dalla trequarti destra, la palla sbatte addosso alla gamba destra di Faraoni e Bremer da due passi scaglia in rete di pura forza. 

Nel finale il Toro prova a trovare il gol vittoria, ma soprattutto a non subire quello della sconfitta. E così il pareggio porta i granata al quart'ultimo posto, finalmente fuori dalla zona retrocessione, anche se è rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria in casa di questo campionato.

Video popolari

Torino-Verona 1-1: gol di Dimarco, pareggio di Bremer

TorinoToday è in caricamento