rotate-mobile
Sport

Terzo giocatore della Juve positivo in una settimana: stavolta è de Ligt

Dopo Alex Sandro e Cuadrado

Un altro caso di positività al Coronavirus nella Juventus: stavolta si tratta di de Ligt, è il terzo calciatore positivo al tampone in pochi giorni per la squadra bianconera.

A confermare la positività del difensore olandese è la Juve, con uno stringato comunicato: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Il calciatore è già stato posto in isolamento".

Il caso di de Ligt arriva dopo quelli di Alex Sandro, trovato positivo lunedì, e Cuadrado, il cui esame positivo risale a martedì. L'Asl di Torino aveva detto che in caso di focolaio avrebbe vietato la trasferta della Juve a Milano, ma poi non si erano verificati altri casi e i bianconeri sono andati a vincere 1-3 con il Milan, squadra anch'essa priva di diversi giocatori, tra cui i positivi Krunic e Rebic. 

Sia de Ligt, sia quasi sicuramente Alex Sandro e Cuadrado, salteranno la sfida di domenica 10 gennaio Juve-Sassuolo, in programma alle ore 20.45 allo Stadium. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo giocatore della Juve positivo in una settimana: stavolta è de Ligt

TorinoToday è in caricamento