rotate-mobile
Calcio

Oggi c'è Lazio-Juventus: dove seguire la partita in diretta streaming e tv

Le probabili formazioni del match

Oggi alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma è in programma Lazio-Juventus, partita della 13ª giornata di Serie A 2021-22. Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita.

Lazio-Juve dove vederla

Il match non fa parte dei tre che saranno visibili anche in tv su Sky Sport. Pertanto, Lazio-Juve è visibile in esclusiva streaming su DAZN, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

LAZIO-JUVE LIVE

SEGUILA QUI!

Lazio-Juventus, le probabili formazioni

L'ex allenatore bianconero Sarri deve fare a meno di Marusic, ma dovrebbe aver recuperato Immobile, che aveva accusato un problema muscolare in nazionale.

Allegri, invece, quasi sicuramente dovrà fare a meno di Dybala, oltre che di Bernardeschi, De Sciglio, Chiellini e Ramsey. In attacco probabile il tandem Morata-Chiesa, mentre dovrebbe partire titolare Cuadrado, match winner contro la Fiorentina

Lazio (4-3-3): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Zaccagni, Pedro. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunato: Marusic. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: De Sciglio, Bernardeschi, Chiellini, Ramsey. Squalificati: nessuno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi c'è Lazio-Juventus: dove seguire la partita in diretta streaming e tv

TorinoToday è in caricamento