Torino-Inter in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Il Toro può favorire la Juve...

Foto Ansa

Torino-Inter si affrontano sabato 23 novembre alle ore 20:45 per la 13ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN. La partita non è visibile su Sky.

Conclusa la pausa nazionali, il Toro si ributta nel campionato. E lo fa con una partita importante non solo per la propria classifica, che la netta vittoria di Brescia ha parzialmente rilanciato dopo due sconfitte di fila, ma anche per la lotta per lo scudetto: di fronte, infatti, l'Inter dell'ex capitano e allenatore juventino Antonio Conte, che proprio alla Juve contende il primato. 

Situazione Toro: dubbi in attacco per Mazzarri

I granata non vincono in casa da quasi due mesi, precisamente dal 26 settembre, quando prevalsero sul Milan. Per interrompere il digiuno casalingo, i dubbi maggiori di Mazzarri riguardano proprio l'attacco. Con il recupero di Zaza e Baselli, non è escluso il tandem d'attacco formato dall'ex bianconero e da Belotti; in alternativa dietro al Gallo potrebbero agire Berenguer e/o Lukic. In difesa indisponibili Lyanco e Bonifazi.

Situazione Inter: ballottaggio Godin-D'Ambrosio

Con l'altro ex Juve Asamoah e Politano indisponibili, Conte dovrebbe affidare la corsia sinistra a Biraghi. In difesa ballottaggio tra Godin, non al meglio, e D'Ambrosio, in granata dal 2010 al 2014.

DIRETTA LIVE DI TORO-INTER:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 26 novembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva su DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Inter, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meite, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Bonifazi, Iago Falque, Laxalt, Lyanco, Millico.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D'Ambrosio; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: nessuno. Infortunati: Politano, Sanchez, Sensi, Asamoah, Gagliardini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus a Torino: un quarantenne che è stato in contatto con i casi in Lombardia

  • Contagio Coronavirus, i casi a Torino adesso sono tre

  • Emergenza Coronavirus: chiuse due aziende e le scuole, montate tende da campo davanti agli ospedali

  • Scontro fra tre veicoli, uno travolge un ciclista: muore sotto gli occhi della moglie

  • Moto trovata in un fosso a bordo strada: centauro morto nonostante i soccorsi

  • Lotto, centrate due quaterne nello stesso paese: valgono 240mila euro

Torna su
TorinoToday è in caricamento