rotate-mobile
Sport

Atalanta-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

L'anticipazione di Sarri: Ronaldo non convocato in vista dell'Atletico

Atalanta-Juventus si affrontano sabato 23 novembre alle ore 15 per la 13ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo stadio Azzurri d'Italia di Bergamo, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Calcio, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Finita la sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A e i primi a giocare sono proprio atalantini e bianconeri, in una sfida d'alta classifica a poche ore da Torino-Inter che potrebbe vedere qualche cambio al vertice. La Juve infatti ha fatto molta fatica a Bergamo negli ultimi anni, come dimostra l'eliminazione della scorsa Coppa Italia

Situazione Juve: out Ronaldo, dubbi per i terzini

Dopo la sostituzione col Milan, e le polemiche relative al presunto infortunio che non gli ha impedito di giocare e segnare col Portogallo, non è stato convocato Cristiano Ronaldo. Come spiegato da Sarri in conferenza stampa, il fuoriclasse portoghese è tenuto precauzionalmente a riposo in vista della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, in programma martedì 26 novembre, che potrebbe assegnare il primo posto nel girone. In attacco quindi spazio alla coppia argentina Dybala-Higuain, con il terzetto offensivo che sarà completato da uno tra Ramsey, Bernardeschi o Douglas Costa. In difesa, invece, dove sono confermati Bonucci e de Ligt, Alex Sandro è rientrato in Italia con qualche problema muscolare e non è stato convocato, ragion per cui potrebbero giocare Danilo e De Sciglio, ormai recuperati dai rispettivi infortuni, mentre Cuadrado, fresco di rinnovo contrattuale, non è al meglio.

Situazione Atalanta: squalificato Ilicic

In settimana è stato respinto il ricorso della Dea per accorciare la squalifica di Ilicic, che quindi non è a disposizione del torinese Gasperini. In attaccoi davanti a Pasalic e Gomez dovrebbe prevalere Muriel su Barrow, con Zapata infortunato.

DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 23 novembre 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Atalanta-Juventus, le formazioni ufficiali: out Matuidi

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Barrow. Allenatore Gian Piero Gasperini. Infortunato: Zapata. Squalificati: Ilicic, Malinovskyi

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Chiellini, Ronaldo, Alex Sandro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento