rotate-mobile
Sport Via Filadelfia, 96/b

Torino-Milan in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Granata "costretti" a vincere dopo due sconfitte

Torino-Milan si affrontano giovedì 26 settembre alle ore 21 per la quinta giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Nel posticipo del primo turno infrasettimanale del campionato, i granata sono costretti a vincere dopo le due sconfitte contro Lecce e Sampdoria. Di fronte troveranno un Milan ancora deluso dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter di Conte.

Situazione Toro: dubbio Verdi-Zaza in attacco

Per questo Mazzarri è orientato a fare scelte tattiche per modificare l'atteggiamento visto nelle scorse partite. In particolare in attacco, dove Simone Verdi potrebbe partire titolare a scapito di Zaza, apparso fuori condizione in particolare contro la Samp. A centrocampo Meitè dovrebbe partire dalla panchina, con Berenguer in mediana con Rincon e Baselli; probabile partenza dal 1' anche per Laxalt sulla fascia sinistra.

Situazione Milan: tridente Piatek-Suso-Leao

Per far male alla difesa a tre granata, Giampaolo dovrebbe optare per un tridente con Leao e Suso a supporto di Piatek, ancora lontano dai livelli dello scorso anno.

DIRETTA LIVE DI TORO-MILAN:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:00 di giovedì 26 settembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Milan, le probabili formazioni 

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Lukic, Ansaldi

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. Allenatore Marco Giampaolo. Squalificati: nessuno. Infortunato: Paquetà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Milan in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento