rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Brescia-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Partita decisiva per i granata, in particolare per Mazzarri

Brescia-Torino si affrontano sabato 9 novembre alle ore 15 per la 12ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Rigamonti di Brescia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky. La partita non è visibile su DAZN.

Il Toro va a Brescia per una partita già decisiva per la stagione, in particolare per Mazzarri. Dopo le ultime prestazioni negative, ultima la sconfitta nel derby, si sono ulteriormente accese le proteste dei tifosi, che già prima della partita con la Juve avevano chiesto l'esonero dell'allenatore, e che negli ultimi giorni hanno protestato anche contro Cairo con alcuni striscioni appesi in città. In questa stagione, inoltre, i granata hanno vinto solo a Bergamo alla seconda giornata.

Situazione Toro: si ferma anche Zaza

Oltre a Bonifazi, Iago Falque e Baselli, nella rifinitura di ieri si è infortunato anche Zaza, che quindi non è stato convocato. In attacco quindi scelte obbligate, con Belotti supportato da Verdi. A centrocampo titolare Meitè al posto di Baselli, mentre in difesa dovrebbero partire dal 1' Izzo, Nkoulou e Lyanco. 

Situazione Brescia: Balotelli e gli ex Juve

La settimana del Brescia è stata tormentata dalla vicenda di Verona, dove gli ultras gialloblù hanno preso di mira Balotelli con cori razzisti, che hanno portato alla chiusura di un settore del Rigamonti. Nel Brescia è stato inoltre esonerato Corini, sostituito da un altro ex giocatore della Juve, Fabio Grosso. Squalificato Matri, in campo dovrebbe esserci l'altro ex bianconero Romulo

DIRETTA LIVE DI BRESCIA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 9 novembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva su Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Brescia-Torino, le probabili formazioni

Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Cistana, Martella; Ndoj, Tonali, Bisoli; Romulo, Balotelli, Aye. Allenatore Fabio Grosso. Infortunati: Dessena, Chancellor. Squalificato: Matri.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Bonifazi, Falque, Baselli, Zaza. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento