Torino-Brescia in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Scontro fondamentale per la lotta salvezza

Torino-Brescia si affrontano mercoledì 8 luglio alle ore 21:45 per la 31ª giornata - dodicesima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

La sconfitta nel derby e i risultati deludenti di questa seconda fase di campionato fanno sì che la sfida di stasera sia di primaria importanza per la salvezza dei granata, che all'andata avevano battuto 0-4 il Brescia. I lombardi sono penultimi, a dieci punti dal Toro, che quindi non può correre il rischio di far avvicinare ulteriormente le inseguitrici.

Situazione Toro: Izzo squalificato

Contro il Brescia, Longo dovrà fare a meno di Izzo, ammonito con la Juve e già diffidato. In difesa quindi il terzetto sarà composto da Lyanco, Nkoulou e Bremer. In attacco Verdi e Berenguer agiranno a supporto di Belotti

Situazione Brescia: Donnarumma in attacco

Nel Brescia invece l'attacco è  affidato a Torregrossa e Alfredo Donnarumma. 

DIRETTA LIVE DI TORO-BRESCIA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di mercoledì 8 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Brescia, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore Moreno Longo. Squalificato: Izzo. Infortunato: Baselli.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A. Donnarumma. Allenatore Diego Lopez. Squalificati: nessuno. Infortunati: Alfonso, Bisoli, Cistana, Ndoj.

Arbitro: Doveri di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torino, abbraccia e bacia una bambina di sette anni al parco: arrestato

  • Meteo, Torino e il Piemonte avvolti dall'aria artica dalla Groenlandia: è in arrivo la neve

  • Piemonte verso la zona gialla e le regole per le festività natalizie: riepilogo

  • Come cambia il mercato immobiliare di Torino dopo il lockdown: l'analisi quartiere per quartiere

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: cosa bisogna fare per avere i codici e vincere fino a 5 milioni

  • Tragedia in ospedale a Torino: paziente si uccide gettandosi dal quarto piano

Torna su
TorinoToday è in caricamento