rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi Torino-Lazio 1-2: rigore Belotti, Immobile, Parolo

Gli highlights

La partita Torino-Lazio, valida per la 29esima giornata di Serie A 2019-20, è terminata con il risultato di 1-2: gol su rigore di Belotti al 5', pareggio di Immobile al 48', sorpasso biancoceleste di Parolo al 73'. 

Il primo tempo si apre subito col botto: N'koulou prova un sinistro in mischia, la palla viene ribattuta dal braccio di Immobile e l'arbitro Massa assegna il rigore al Toro. Dal dischetto va Belotti, che non sbaglia e trasforma spiazzando Strakosha: è 1-0.

La Lazio prova a reagire, ma il Toro si difende piuttosto bene, rischiando forse un po' troppo in fase di impostazione con Sirigu. Nel recupero Acerbi segna di testa, ma è in fuorigioco evidente e non fa una piega quando il suo gol viene annullato.

Il pareggio però è rimandato di poco: al 3' del secondo tempo, quando Immobile viene pescato in verticale prendendo il tempo a Lyanco e N'koulou e battendo un non perfetto Sirigu con il suo sinistro che vale il gol dell'1-1. 

I biancocelesti continuano a premere, e il Toro inizia a sbandare, complice anche la stanchezza. E così la partita diventa un lungo e costante assedio della Lazio nella metà campo granata, nonostante i cambi di Longo. Si va avanti così fino al gol del 1-2 laziale, tanto inevitabile quanto rocambolesco, che arriva al 73' con un tiro di Parolo deviato da Bremer che beffa Sirigu, bravo pochi istanti prima a respongere una conclusione ravvicinata di Milinovic Savic. 

All'82' Edera spreca da due passi dopo un cross perfetto di Ansaldi, ma alla fine arriva un'altra sconfitta, che avvicina ulteriormente i granata alla zona più calda. E sabato c'è il derby.

Video popolari

Video gol e sintesi Torino-Lazio 1-2: rigore Belotti, Immobile, Parolo

TorinoToday è in caricamento