Video gol e sintesi partita Torino-Parma 1-1: reti di N'Koulou e Kucka

Gli highlights

 

La partita tra Torino e Parma è terminata con il risultato di 1-1: gol di N'Koulou al 15', pareggio di Kucka al 31'. Al 2' del secondo tempo Belotti si è fatto parare un rigore da Sepe. Il Toro di Longo ottiene quindi un pareggio nella prima partita dopo tre mesi di stop per Coronavirus, uscendo però dal campo con molti rimpianti.

Nel primo tempo il Toro parte con un atteggiamwento pimpante, rendendosi subito pericoloso con Zaza. Il gol del vantaggio arriva al quarto d'ora, quando Berenguer da calcio d'angolo pesca N'koulou che stacca di testa e la butta dentro. Nell'esultanza, il difensore si inginocchia per omaggiare il movimento Black Lives Matter.

Il Parma però non si scompone e al 24' è ancora N'koulou a far correre un brivido lungo la schiena di Sirigu che deve impegnarsi per mandare in corner un retropassaggio del difensore. Il pareggio arriva comunque alla mezz'ora: Gervinho fa slalom in area e da sinistra mette in mezzo su cui Edera non arriva, al contrario di Kucka che infila un sinistro che batte Sirigu.

La ripresa sembra iniziare nel migliore dei modi, con Berenguer che conquista un rigore dopo una clamorosa occasione fallita da Zaza. Ma dal dischetto Belotti è impreciso e spara praticamente addosso a Sepe. 

Al 74' il Toro fallisce un'altra occasione, con Edera che di testa manda a lato un perfetto cross dalla sinistra di Aina. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento