rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Atalanta in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I granata chiamati a vendicare lo 0-7 della scorsa stagione

Torino-Atalanta si affrontano sabato 26 settembre alle ore 15 inaugurando la 2ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2020-2021. La partita, che si gioca di fronte a 1000 spettatori invitati allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport e in streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Go. La partita non è visibile su DAZN.

Scongiurato il rischio rinvio dopo il caso di coronavirus di un giocatore granata, il Toro affronta l'Atalanta anche per vendicare lo 0-7 subito nella scorsa stagione ad opera della squadra bergamasca: la peggiore sconfitta nella storia del Torino, a cui i ragazzi di Giampaolo dovranno in qualche modo rimediare. Anche perché dopo l'1-0 subito all'esordio contro la Fiorentina un'altra sconfitta renderebbe tutto più difficile per Belotti e compagni. 

Torino-Atalanta, le probabili formazioni: Giampaolo cambia gli esterni

Nel Toro Giampaolo lancia dal 1' gli esterni difensivi Vojvoda e Murru, a scapito di Ansaldi e Bremer, con Izzo che torna in mezzo; a centrocampo Rincon affiancato da Linetty e Lukic, in attacco ballottaggio Verdi-Berenguer per il posto alle spalle di Zaza e Belotti.

Nell'Atalanta Gasperini, sempre in attesa di Ilicic, potrebbe tenere in panchina Freuler preferendogli Pasalic. Muriel scalpita per un posto da titolare, ma dovrebbe prevalere Zapata. 

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Izzo, Nkoulou, Murru; Lukic, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore Marco Giampaolo. Squalificati: nessuno

Indisponibili: Baselli, Rodriguez

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini. Squalificati: Djimsiti, Romero. Indisponibili: Gollini, Miranchuk, Pessina, Ilicic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Atalanta in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento