rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Coronavirus, annullate le amichevoli del Torino: positivo al tampone un membro dello staff

Erano già stati venduti oltre 200 biglietti

Il Toro annulla per Coronavirus le amichevoli previste per questo weekend contro la Primavera e contro la Sampdoria: e ora dovrà procedere al rimborso degli oltre duecento biglietti venduti ieri.

Nella serata di mercoledì, il Torino ha diramato una breve nota per comunicare la positività al tampone di un membro dello staff: 

Il Torino Football Club comunica che in seguito ai tamponi di routine – come da protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc – è stato riscontrato un caso di positività in un componente dello staff. Il tesserato in questione, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. La Società ha disposto l’annullamento delle due amichevoli in calendario venerdì 11 e sabato 12 settembre: il Torino FC seguirà tutto l’iter previsto dal Protocollo.

Per la partita in famiglia contro la Primavera (originariamente l'incontro doveva essere con la Biellese), in programma venerdì 11, il Toro aveva riaperto dopo tanti mesi le porte ai tifosi, mettendo a disposizione 1000 biglietti che potevano essere acquistati allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, dove si sarebbe giocato il match. 

All'apertura delle biglietterie, nella giornata di ieri, si erano già presentati i tifosi granata, che avevano acquistato in poche ore oltre duecento tagliandi. Che ora dovranno essere rimborsati, rimandando ancora una volta il ritorno dei tifosi nelle tribune. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, annullate le amichevoli del Torino: positivo al tampone un membro dello staff

TorinoToday è in caricamento