rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

Difesa a 3 e possibile esclusione di Pjanic dal 1' nella formazione bianconera

Fiorentina-Juventus si sfidano domenica 15 gennaio alle ore 20.45 per la 20esima giornata (1ª del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Dopo la netta vittoria col Bologna e la spettacolare ancorché sofferta qualificazione ai quarti di Coppa Italia, i bianconeri sono chiamati alla terza vittoria del 2017 per continuare a tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici in classifica. A causa dell'ammonizione rimediata da Lichtsteiner contro il Bologna e dell'infortunio ancora da recuperare di Dani Alves, Allegri si trova privo di esterni difensivi di destra: la difesa dovrebbe quindi schierarsi a 3, con Barzagli, il rientrante Bonucci e uno tra Chiellini e Rugani.

Il centrocampo potrebbe quindi schierarsi a 5 per un 3-5-2 tipico in casa Juve: se così fosse, la mediana vedrebbe Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro e il rientrante Alex Sandro, con l'esclusione dagli 11 iniziali di Pjanic. In attacco sarebbe invece Mandzukic ad accomodarsi in panchina, per il tandem in HD argentino composto da Higuain e Dybala.

La Fiorentina dell'ex centrocampista bianconero Paulo Sousa, sconfitta 2-1 all'andata allo Stadium, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 di partenza: dietro a Kalinic, ci saranno Ilicic, Chiesa e Bernardeschi, da alcuni dato possibile futuro bianconero. 

DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 15 gennaio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-JUVENTUS

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Oliveira; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All. P. Sousa.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All. Allegri.

Arbitro: Luca Banti di Livorno. Assistenti di linea: Meli e Dobosz. Quarto uomo: Di Liberatore. Addizionali di porta: Rizzoli e Doveri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento