menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infortuni Bonucci e Dani Alves, i tempi di recupero per gli juventini

Il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni dei due difensori infortunatisi a Genova

La Juventus ha comunicato gli aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Leonardo Bonucci e Dani Alves, infortunatisi e costretti a uscire anzitempo (Dani Alves a cambi esauriti) dalla sfida persa rovinosamente dalla Juve contro il Genoa.

Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verrano meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente.

Questo il responso ufficiale su Bonucci, mentre per il brasiliano la Juve comunica quanto segue:

Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri. Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell'evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire. 

Per l'esterno ex Barcellona si prospetta un recupero che potrebbe essere di 3-4 mesi: probabile che nel rinnovo della lista Uefa la Juve punti su Lichtsteiner, finora escluso, mentre in mezzo alla difesa sono sempre più preziose le disponibilità di Rugani e Benatia, mentre Barzagli è ancora alle prese con il problema alla spalla e Chiellini sta lentamente rientrando.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento