rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Udinese streaming: dove vedere la partita in diretta

Sorprese dell'ultim'ora nella formazione bianconera che inizia il tour de force

Juventus-Udinese si sfidano sabato 15 ottobre alle 20.45 per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, arriva dopo la pausa nazionali e all'inizio di un tour de force per la Juve, che dovrà giocare 7 partite in 22 giorni tra campionato e Champions League.

Martedì 18, infatti, riprende anche l'impegno europeo, con i bianconeri che affronteranno il Lione in casa dopo lo 0-4 in trasferta con la Dinamo Zagabria e lo 0-0 interno all'esordio contro il Siviglia. Per il rientro in campionato, quindi, Allegri sembra intenzionato a ricorrere al turnover per dare spazio a tutti e far rifiatare chi ha giocato di più. In difesa, davanti al neo Golden Foot Buffon, non convocato Dani Alves, tornato un po' malconcio dall'impegno col Brasile, mentre torna disponibile e titolare Mehdi Benatia, al rientro dall'infortunio. Le ultime voci danno invece tra i convocati Leonardo Bonucci, per il quale la Juventus aveva annunciato due giorni di permesso, probabilmente per stare vicino al figlio Matteo ancora non del tutto ristabilito. La causa del rientro di Bonucci col gruppo starebbe nel riacutizzarsi dell'infortunio patito da Chiellini in allenamento con la Nazionale: con Rugani ancora out, Bonucci diventa indispensabile per mantenere almeno inizialmente il classico 3-5-2, anche se non è escluso il passaggio alla difesa a 4 nel corso della gara. A centrocampo si segnala il rientro di Marchisio tra i convocati: per lui possibile uno spezzone di partita, ma regista titolare dovrebbe essere Hernanes. Infine in attacco Allegri pare intenzionato a far riposare Higuain in vista degli impegni di coppa: al suo posto dovrebbe giocare Mandzukic, reduce da una tripletta con la Croazia.

L'Udinese arriva a Torino dopo un periodo difficile a livello di gioco e risultati: la squadra di Iachini ha infatti raccolto solo un punto nelle quattro gare successive alla bella vittoria di San Siro contro il Milan. Tra i friulani indisponibili Kone, Badu e Lodi, il modulo di partenza sarà il 4-3-3.

DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-UDINESE: SEGUILA QUI

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 15 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-UDINESE

Juve (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All. Allegri.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Armero, Felipe, Danilo, Heurtaux; Jankto, Kums, Fofana; Thereau, Zapata, De Paul. All. Iachini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Udinese streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento