rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Stasera c'è Zenit-Juve: dove vedere la sfida di Champions League

I bianconeri possono ipotecare la qualificazione agli ottavi

Stasera alle 21 allo stadio di San Pietroburgo, in Russia, si gioca Zenit-Juventus, terza partita del girone H di Champions League che vede i bianconeri in testa a 6 punti, Chelsea e Zenit a 3 e Malmoe ancora a zero. 

Di seguito tutte le informazioni per seguire la sfida di Champions.

Zenit-Juve, dove vederla in tv e streaming

Il match non sarà trasmesso in tv né da Sky Sport né da Mediaset o Infinity. Zenit-Juve infatti sarà visibile in esclusiva solo su Amazon Prime Video per abbonati a Prime (senza alcun costo aggiuntivo), tramite app per smart tv, smartphone, pc e device mobili. La telecronaca della partita è di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Zenit-Juve, le probabili formazioni della partita

In conferenza stampa Allegri ha confermato che deLigt sarà regolarmente in campo dopo l'assenza con la Roma. A centrocampo McKennie potrebbe partire titolare, mentre in attacco possibilità dal 1' per il rientrante Morata. 

Zenit (4-3-3): Kritsyuk; Sutormin, Chistyakov, Rakitskiy, Douglas Santos; Kuzyaev, Barrios, Wendel; Malcom, Azmoun, Claudinho. Allenatore Sergej Semak.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Arthur, McKennie; Morata, Chiesa. Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Schärer (SVI). Assistenti: De Almeida-Zogaj (SVI). Quarto uomo: Bieri (SVI). VAR: Dankert (GER). Avar: San (SVI).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Zenit-Juve: dove vedere la sfida di Champions League

TorinoToday è in caricamento