rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Questa sera c'è Atalanta-Juventus: bianconeri a caccia dei tre punti per migliorare la classifica. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni della sfida del Gewiss Stadium

Dopo le vittorie con Verona e Sassuolo, la Juventus torna in campo per la sfida contro l'Atalanta, in programma questa sera, domenica 13 febbraio 2022, alle 20.45, allo Gewiss Stadium. 

La gara è valida come posticipo della 25esima giornata del campionato di Serie A 2021-22.

All'andata finì 0-1, con rete decisiva di Duvan Zapata, ora ai box per un problema fisico che potrebbe costargli il resto della stagione.

Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Atalanta-Juventus, dove vedere la partita

Il match non è uno dei tre trasmessi anche da Sky, quindi Atalanta-Juventus si potrà vedere solo su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

ATALANTA-JUVENTUS

SEGUI IL LIVE!

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Rossi; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Malinovski, Muriel. All. Gasperini.

A disposizione: Sportiello, Bertini, Scalvini, Pezzella, Hateboer, Koopmeiners, Pasalic, Boga, Mihala.

Indisponibili: Musso (squalificato), Miranchuk, Ilicic, Zapata, Palomino.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Locatelli, Rabiot, Zakaria; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Arthur, Alex Sandro, Rugani, Luca Pellegrini, McKennie, Bernardeschi, Aké, Cuadrado, Kean, Kaio Jorge.

Indisponibili: Chiesa, De Winter, Chiellini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera c'è Atalanta-Juventus: bianconeri a caccia dei tre punti per migliorare la classifica. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento