rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96

Torino-Genoa streaming: dove vedere la partita in diretta

Le scelte di Mihajlovic contro il Grifone, che l'anno scorso è stato la bestia nera del Toro

Torino-Genoa si sfidano giovedì 22 dicembre alle ore 20.45 per la 18ª giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Dopo il record negativo stagionale delle tre sconfitte consecutive contro Sampdoria, Juve e Napoli, gli uomini di Mihajlovic sono virtualmente obbligati a fare risultato, possibilmente pieno, contro il Genoa. Il Grifone, la scorsa stagione, è peraltro uscito indenne dal doppio in confronto contro i gemellati granata: a marzo il Toro fu rimontato e battuto a Marassi, mentre nell'ottobre 2015 il match all'Olimpico terminò 3-3.

Al di là delle statistiche, il Toro affronterà i rossoblù genovesi con la rosa quasi al completo, con l'eccezione di Molinaro, mentre il Genoa di Juric, che poche settimane fa ha nettamente battuto la Juve, dovrà fare a meno del portiere Perin, espulso nella rocambolesca vittoria col Palermo, così come sarà squalificato Rigoni. Indisponibili per infortunio invece Pavoletti e Veloso

DIRETTA LIVE DI TORO-GENOA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di giovedì 22 dicembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-GENOA

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Ntcham, Cofie, Laxalt; Edenilson, Ninkovic; Simeone. All. Juric.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Genoa streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento