rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pagelle Toro-Genoa: Maxi Lopez trascinatore, Padelli insicuro

Partita folle allo stadio Olimpico. Ottima la fase offensiva dei granata ma la difesa concede troppo agli ospiti. Le insicurezze del portiere della Nazionale pesano sull'esito dell'incontro. Maxi si conferma trascinatore

            

Torino (3-5-2): Padelli 4; Bovo 5, Glik 6, Moretti 5.5; Zappacosta 6.5 (40’st Bruno Peres), Benassi 6, Vives 6, Acquah 5.5(24’st Baselli), Molinaro 6.5, Maxi Lopez 7, Belotti 6.5(31’st Martinez).

Genoa (3-4-3): Perin 6; Izzo 5, Munoz 5.5, Ansaldi 6; Laxalt 7, Tino Costa 6.5, Rincon 5.5(36’st Cissokho), Figueiras 5.5(16’st Gakpe); Ntcham 6, Perotti 6, Pavoletti 6.5.

TOP TORINO

- Maxi Lopez - Che personalità. Sostituisce Quagliarella nel migliore dei modi, creando pericoli a ripetizione e venendo premiato con il gol del momentaneo 1-1. E' un leader, soprattutto dal punto di vista del carisma.

- Zappacosta - Trova la prima gioia con la maglia del Toro con un bellissimo gol dal limite dell'area. Può essere l'evento in grado di sbloccarlo, le qualità ci sono tutte.

FLOP TORINO

- Acquah - Il copione è più o meno lo stesso di quello messo in scena nelle scorse partite: tanta corsa, spesso a vuoto, e tanti errori in appoggio. Ci si aspetta di più, non solo una fase di gioco

- Padelli - Quante distrazioni, sempre decisive. Inspiegabile l'uscita in occasione del gol di Laxalt, deve farsi un esame di coscienza e ritrovare al più presto la concentrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Toro-Genoa: Maxi Lopez trascinatore, Padelli insicuro

TorinoToday è in caricamento