rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Napoli-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Il Toro deve riprendersi dopo due sconfitte di fila

Napoli-Torino si sfidano domenica 18 dicembre alle ore 15 per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Stadio San Paolo di Napoli sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Dopo la sconfitta nel derby e quella a Genova contro la Samp, il Toro di Mihajlovic è chiamata a un'impresa contro l'ottima formazione di Sarri per non bissare le tre partite di fila senza vittoria avute tra la terza e la quinta giornata (ma in quel caso erano stati due pareggi e una sconfitta). I granata possono contare su una rosa quasi al completo, a parte Obi e Molinaro, con il rientro tra i ranghi anche di Vives che però non farà parte del 4-3-3 titolare che si opporrà al medesimo modulo degli azzurri campani.

Mihajlovic è infatti intenzionato a schierare la formazione tipo, gli stessi 11 che hanno perso senza demeritare contro la Juve. Nella squadra di partenza del Napoli non ci sarà invece Koulibaly, che ha risentito di un problema muscolare questa settimana: al suo posto l'ex granata Maksimovic, nell'attacco azzurro lo stesso tridente sconfitto recentemente allo Stadium composto da Mertens falso nove affiancato da Callejon e Insigne. 

L'arbitro della partita sarà Daniele Doveri della sezione di Roma, i guardalinee Giallatini e Valeriani; quarto uomo Marrazzo, addizionali di porta Valeri e Nasca.

DIRETTA LIVE DI NAPOLI-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 18 dicembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-TORINO

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento