rotate-mobile
Sport Lingotto / Corso Unione Sovietica, 295

Toro, l'infortunio del capitano: distorsione al legamento

Dopo il dolore in allenamento, lo stop del centrocampista

Anche se poco utilizzato da Mihajlovic, è lui il capitano del Torino, ma almeno per qualche settimana sarà ancor di più un capitano non giocatore Giuseppe Vives, a causa di un infortunio al ginocchio.

Il 36enne centrocampista napoletano, che ad agosto è stato designato come capitano dai suoi compagni di squadra (Moretti il vice capitano), ma che in questa prima parte di stagione ha dovuto cedere la fascia in campo al più presente Benassi, alla fine dell’allenamento di venerdì aveva riferito un dolore al ginocchio destro. Vives ha riportato una distorsione al ginocchio con possibile interessamento del legamento collaterale mediale, spiega una nota ufficiale del Toro: pertanto, è stato tenuto a riposo in attesa dello svolgimento degli esami strumentali che verranno eseguiti martedì mattina, quando si sapranno i precisi tempi di recupero.

Nel centrocampo granata, anche Baselli ha svolto un lavoro differenziato per riassorbire un problema muscolare, così come De Silvestri: per loro due non ci dovrebbero essere problemi nel rispondere alla convocazione per il ritorno del campionato a Crotone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, l'infortunio del capitano: distorsione al legamento

TorinoToday è in caricamento