rotate-mobile
Sport

Milan-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Per il posticipo di stasera tornano a disposizione Baselli e Zaza

Milan-Torino si affrontano lunedì 17 febbraio alle ore 20.45 per il posticipo della 24ª giornata - quinta di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Il Toro è a un punto di svolta della stagione: o inverte la rotta rispetto agli ultimi deludenti risultati, o un eventuale sconfitta contro il Milan renderebbe "ufficiale" che i granata quest'anno possono ambire solo alla salvezza. Di fronte i rossoneri, che di recente hanno affrontato a San Siro in Coppa Italia sia il Toro, eliminato in rimonta ai tempi supplementari, sia la Juve, che la scorsa settimana ha pareggiato 1-1 grazie al rigore di Cristiano Ronaldo al 90'.

Situazione Toro: Longo recupera tutti

Per Moreno Longo, la buona notizia è nel completo recupero di tutti gli infortunati, a partire da Ansaldi, che dovrebbe giocare dal 1', e Baselli, che si gioca con Lukic un posto nella mediana titolare. In difesa assente Izzo per squalifica, al suo posto Bremer. In attacco di nuovo disponibile Zaza, ma a supporto di Belotti dovrebbero giocare ancora Verdi e Berenguer.

Situazione Milan: out Conti, Ibra c'è

Nel Milan assente il solo Conti per squalifica. Rispetto al match di Coppa, dovrebbe partire titolare Ibrahimovic, supportato da Rebic.

DIRETTA LIVE DI MILAN-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di lunedì 17 febbraio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Milan-Torino, le probabili formazioni

Milan (4-4-1-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Bonaventura; Rebic; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli. Indisponibili: nessuno. Squalificato: Conti.

Torino (3-4-3): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Aina, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer. Allenatore Moreno Longo.  Indisponibili: nessuno. Squalificato: Izzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento