rotate-mobile
Sport

Milan-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Semifinale di andata per bianconeri e rossoneri

Milan-Juventus si sfidano giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 20:45 per la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia Tim Cup 2019-20. La partita, che si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

Dopo aver eliminato l'Udinese negli ottavi e la Roma nei quarti di finale, la Juve affronta il Milan, che ai quarti ha battuto in rimonta il Toro, scongiurando un derby di coppa. I bianconeri attraversano un periodo difficile, soprattutto nelle partite fuori casa, come dimostrato anche nella sconfitta a Verona di sabato scorso

Situazione Juve: De Sciglio e Ramsey titolari

Per la sfida contro il Diavolo, Sarri potrebbe quindi fare un po' di turnover, utile a far rifiatare alcuni giocatori. Dovrebbe quindi partire dalla panchina Cuadrado, sostituito dal 1' dall'ex di turno De Sciglio. A centrocampo Matuidi dovrebbe prendere il posto di Rabiot, mentre sulla trequart dovrebbe giocare Ramsey, con Douglas Costa infortunatosi a Verona e Higuain in panchina. Dubbio in porta, dove Buffon potrebbe lasciare il posto a Szczesny per giocare in campionato contro il Brescia, stabilendo così il record di presenze in Serie A.

Situazione Milan: c'è Ibrahimovic

Tra i rossoneri di Pioli, assente per squalifica Conti, al cui posto giocherà Calabria. Ci sarà invece Ibrahimovic, che a distanza di otto anni dal 2012 ritrova la Juve, con cui ha giocato due stagioni tra 2004 e 2006. 

DIRETTA LIVE DI MILAN-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di giovedì 13 febbraio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre e sul 501 in HD. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

Milan-Juventus, le probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. Allenatore Stefano Pioli. Squalificato: Conti. Diffidati: Kjaer, Theo Hernandez, Krunic, Castillejo, Rebic, Ibrahimovic. Infortunati: Duarte, Krunic.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Matuidi, Higuain. Infortunati: Chiellini, Demiral, Khedira, Bernardeschi, Douglas Costa.

Arbitro: Paolo Valeri della Sezione di Roma 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento