rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torino-Roma 3-1: dopo il gol di Mayoral, le reti di Sanabria, Zaza e Rincon per la rimonta granata

La sintesi del match giocato all'Olimpico Grande Torino

La partita Torino-Roma, valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di 3-1: gol di Borja Mayoral al 3', pareggio di Sanabria al 57', vantaggio granata al 72' di Zaza, 3-1 definitivo di Rincon al 92'.

Con questa vittoria il Toro mantiene i 5 punti di distacco sul Cagliari terzultimo e aggancia Fiorentina e Benevnto a 30 punti in classifica. 

Highlights primo tempo

Pronti via e il Toro va subito sotto di un gol: Pedro trova con un colpo di tacco Borja Mayoral che davanti a Milinkovic Savic è freddissimo e infila in rete. Il guardalinee alza la bandierina e il gol viene annullato, ma il VAR conferma la posizione regolare del giallorosso e quindi il gol viene convalidato.

I granata reagiscono di carattere, sfiorando il pareggio con Sanabria e Lukic che però non trovano la porta, ma anche la Roma insiste e va vicina al raddoppio in più occasioni: al 20' Mandragora salva tutto, mentre al 40' prima un egoista Pedro si fa ribattere il tiro da Milinkovic, poi Mayoral sulla ribattuta non trova ancora la porta. 

Cronaca secondo tempo

A inizio ripresa brivido per i granata dopo un colpo di testa di Ibanez. Ma la squadra di Nicola non molla mai, e al 57' arriva il gol dell'1-1: Milinkovic imposta, Ansaldi crossa, Sanabria di testa anticipa tutti e la butta alle spalle di Mirante. 

Il pareggio non soddisfa il Toro, che continua ad attaccare. Al 71' Nicola mette Zaza per Sanabria, ed è proprio il neoentrato a segnare un minuto dopo: lancio di Mandragora per Belotti, tiro del Gallo, respinta di Mirante, Zaza si avventa sul pallone e insacca per il 2-1.

All'84' Roma pericolosa con un colpo di testa di Dzeko che esce davvero di un soffio. E all'85' i giallorossi restano in dieci per un fallo del subentrato Diawara su Zaza che l'arbitro Massa giudica meritevole del secondo giallo e quindi dell'espulsione. 

E al 92' il Toro la chiude: Belotti ruba palla a Cristante, entra in area e serve l'accorrente Rincon che non sbaglia e firma il 3-1 che sigilla una stupenda vittoria granata.

Video popolari

Torino-Roma 3-1: dopo il gol di Mayoral, le reti di Sanabria, Zaza e Rincon per la rimonta granata

TorinoToday è in caricamento