rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

SPAL-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Una vittoria a Ferrara per la salvezza matematica

SPAL-Torino si affrontano domenica 26 luglio alle ore 19:30 per la 36ª giornata - diciassettesima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Tre punti per assicurarsi la salvezza: questo il compito della squadra granata, che potrebbe ottenere il risultato ancor prima di scendere in campo, se il Lecce perdesse contro il Bologna dell'ex tecnico granata Mihajlovic. Ma per non dover aspettare aiuti esterni, il Toro deve pensare solo a vincere contro la SPAL, che all'andata strappò un'incredibile vittoria esterna che alla fine non è servita a evitare la retrocessione dei biancoblu. 

Situazione Toro: stagione finita per De Silvestri

A causa di una lussazione alla spalla, la stagione di De Silvestri si è chiusa con tre giornate di anticipo. Al suo posto Aina sulla destra, con Ansaldi sulla corsia opposta. In difesa rientra Izzo dalla squalifica, in attacco Zaza e Berenguer si giocano un posto insieme a Verdi e Belotti, a secco da due giornate dopo le 7 di fila in cui era andato a segno.

Situazione SPAL: occhio a Petagna

Gigi Di Biagio si affida a Petagna per porvare a portare a casa una vittoria dell'onore. Squalificato l'ex granata Kevin Bonifazi

DIRETTA LIVE DI SPAL-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 19:30 di domenica 26 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di SkyGO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

SPAL-Torino, le probabili formazioni

SPAL (4-5-1): Letica; Cionek, Vicari, Salamon, Reca; D'Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Murgia, Strefezza; Petagna. Allenatore Luigi Di Biagio. Squalificato: Bonifazi. Infortunati: Berisha, Floccari, Castro, Sala, Cerri.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All. Moreno Longo. Squalificati: nessuno. Infortunati: Baselli, De Silvestri.

Arbitro: Abisso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPAL-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento