rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Verona in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Una vittoria potrebbe valere la salvezza matematica per i granata

Torino-Hellas Verona si affrontano mercoledì 22 luglio alle ore 21:45 per la 35ª giornata - sedicesima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Una vittoria stasera potrebbe voler dire salvezza matematica per il Toro. Se il Lecce non dovesse battere il Brescia nella partita che si gioca in contemporanea, il Toro con una vittoria salirebbe a +11 dal terz'ultimo posto occupato proprio dai pugliesi (in vantaggio sul Toro negli scontri diretti). Ma prima c'è da fare i conti col Verona di Juric, tra le squadre più in forma del momento, che nella scorsa giornata ha fermato anche l'Atalanta (oltre ad avere battuto la Juve a inizio anno).

Situazione Toro: fuori Izzo, Lyanco stringe i denti

Longo deve fare a meno di Izzo, che dopo la partita con la Fiorentina ha accusato un problema al ginocchio. Al supo posto dovrebbe giocare Lyanco, che risente di un fastidio alla mano destra ma stringerà i denti. A centrocampo riecco Rincon e Ansaldi, mattatore nella gara d'andata con una doppietta decisiva per il 3-3 finale.

Situazione Verona: Amrabat squalificato

Tra gli scaligeri squalificato Amrabat: a centrocampo Pessina sarà adattato al ruolo, al fianco di Miguel Veloso.

DIRETTA LIVE DI TORO-VERONA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di mercoledì 22 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di SkyGO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Verona, le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. Allenatore Moreno Longo. Squalificato: Lukic. Infortunati: Baselli, Izzo. 

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Salcedo. Allenatore Ivan Juric. Squalificato: Amrabat. Infortunati: Adjapong, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Kumbulla, Pazzini.

Arbitro: Valeri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Verona in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento