rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Bayer Leverkusen streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Ecco come seguire la partita dei bianconeri

Juventus-Bayer Leverkusen si affrontano martedì 1 ottobre alle ore 21 per la seconda partita del Girone D di Champions League 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Sport Uno, e in chiaro per tutti su Canale 5.

Torna l'appuntamento europeo per i bianconeri, che a pochi giorni dalla supersfida di campionato contro l'Inter di Conte si trovano davanti i tedeschi di Bosz, costretti a vincere dopo la sconfitta interna contro la Lokomotiv Mosca del primo turno, quando la Juve si fece riprendere sul 2-2 dal doppio vantaggio dall'Atletico Madrid

Situazione Juve: torna Alex Sandro, dubbio Dybala-Higuain

Parzialmente rientrata l'emergenza terzini per la Juve, che pur dovendo ancora fare a meno degli infortunati De Sciglio e Danilo possono contare sul rientro di Alex Sandro, assente contro la Spal per la morte del padre. A centrocampo dovrebbe partire dal 1' il terzetto titolare composto da Pjanic, Khedira e Matuidi, con Ramsey ormai schierato con continuità nel ruolo di trequartista. In attacco, scontata la presenza di Cristiano Ronaldo: al suo fianco dovrebbe giocare uno tra Dybala e Higuain.

Situazione Bayer: occhi puntati su Havertz

Come detto da Sarri in conferenza stampa, la Juve dovrà tenere d'occhio soprattutto Havertz, giovane promessa dei tedeschi.

DIRETTA LIVE DI JUVE-BAYER:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 1 ottobre 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 solo per abbonati al pacchetto sport, e in chiaro su Canale 5 gratis per tutti. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Now Tv. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Danilo, De Sciglio, Chiellini.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Baumgartlinger; L. Bender, S. Bender, Tah, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Amiri; Volland. Allenatore Peter Bosz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Bayer Leverkusen streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento