rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Hellas Verona in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Un po' di turnover nelle scelte di Sarri

Juventus-Hellas Verona si affrontano sabato 21 settembre alle ore 18 per la 4ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky, mentre in tv la partita sarà trasmessa sul canale 251 per gli abbonati a calcio e sport.

Dopo un avvio di stagione subito molto impegnativo - fatta parziale eccezione per la comunque ostica trasferta di Parma - la Juve affronta un avversario sulla carta abbordabile come il Verona di Juric. Per questo Sarri, che di solito non cambia mai formazione, potrebbe optare per un po' di turnover tra i titolari, anche per smaltire la fatica accumulata in Champions contro l'Atletico Madrid, senza dimenticare che martedì prossimo c'è il turno infrasettimanale contro il Brescia.

Situazione Juve: possibilità dal 1' per Dybala, Ramsey, Rabiot e Buffon?

Il primo a poter riposare dovrebbe essere Szczesny, con Buffon pronto al nuovo debutto in bianconero e alla rincorsa a Paolo Maldini in cima alla classifica di presenze in Serie A (647 a 640 al momento). In difesa invece potrebbe riposare de Ligt, con Demiral pronto al suo posto. A centrocampo difficile fare previsioni: molto probabilmente verrà preservato Pjanic, al cui posto giocherà Bentancur, mentre come mezzali giocheranno due tra Matuidi, Khedira, Ramsey e Rabiot. In attacco, infine, possibilità dal 1' per Dybala insieme a Cuadrado e Ronaldo, con Higuain in panchina.

Situazione Verona: dubbio Di Carmine-Tutino

Per Juric il dubbio principale riguarda il ruolo di prima punta, con Di Carmine e Tutino a giocarsi il posto da titolare. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-VERONA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 21 settembre 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky sport solo per abbonati alla piattaforma, mentre non sarà visibile su DAZN. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Hellas Verona, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. Allenatore Ivan Juric. Infortunati: Bocchetti, Badu, Crescenzi, Bessa. Squalificato: Stepinski

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Hellas Verona in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento