rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Atletico Madrid-Juventus 2-2: reti di Cuadrado, Matuidi, Savic, Herrera

Gli highlights

Atletico Madrid-Juventus è terminata con il risultato di 2-2: gol di Cuadrado al 48', Matuidi al 65'. Savic al 70', Herrera al 90'.

Nel primo tempo la Juve soffre il pressing dell'Atletico, ma Szczesny, pur impegnato in un paio di occasioni, non deve compiere miracoli per mantenere la porta inviolata. In attacco, d'altra parte, Cristiano e compagni faticano a trovare gli spazi giusti, e l'unica conclusione a rete degna di nota è per un colpo di testa di Ronaldo tra le mani di Oblak.

Il secondo tempo inizia invece subito con un gol, anzi un eurogol di Cuadrado che da dentro l'area di sinistro trova l'incrocio dei pali opposto e firma lo 0-1. I colchonerosm accusano il colpo, e la Juve va più volte vicina al raddoppio, ma lo 0-2 è nell'aria e arriva al 65', con Matuidi che con un perfetto colpo di testa su cross di Alex Sandro segna il gol dello 0-2.

L'Atletico però reagisce subito questa volta: bastano 5' per la rete dell'1-2 firmata da Savic, pronto a ribadire in rete un assist di Gimenez su cui Szczesny, ostacolato da Bentancur, non riesce ad arrivare.

A questo punto i madrileni credono nella rimonta, e all'81' Szczesny arriva con la punta delle dita a deviare in corner il tiro di Vitolo. Ma il pareggio è solo rimandato al 90', quando Herrera conclude in rete di testa un'azione da calcio d'angolo, a confermare le difficoltà della squadra di Sarri sui calci piazzati. 

Nel recupero la Juve rischia ancora di segnare, con CR7 che scarta tre avversari ma poi tira di poco a lato. Alla fine il pareggio sta stretto ai bianconeri ed è un punto guadagnato per gli spagnoli.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Atletico Madrid-Juventus 2-2: reti di Cuadrado, Matuidi, Savic, Herrera

TorinoToday è in caricamento