rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Chievo-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Mihajlovic deve fare i conti con 6 giocatori infortunati e lo squalificato Lukic

Chievo Verona-Torino si sfidano domenica 23 aprile alle ore 15 per la 33ª giornata (quattordicesimo turno del girone di ritorno) del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Bentegodi di Verona, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio. All'andata, lo scorso novembre, il Toro vinse 2-1 con doppietta di Iago Falque e molte proteste sulle decisioni arbitrali da parte dei clivensi, sconfitti due settimane fa a Torino dalla Juve.

Dopo il deludente pareggio interno col Crotone, che ha comunque consentito alla squadra di Mihajlovic di eguagliare il numero di punti in classifica del campionato scorso con Ventura, il Toro cercherà di fare meglio cercando punti in Veneto prima del doppio impegno torinese con la Sampdoria in casa e allo Juventus Stadium per il derby del 6 maggio, proprio tra l'andata e il ritorno della semifinale di Champions che vedrà i bianconeri affrontare il Monaco dell'ex capitano granata Glik, già agguerrito sui social network.

Per la formazione titolare del Torino, il tecnico Mihajlovic dovrà fare i conti con la squalifica di Lukic, ammonito contro il Crotone, e con diversi giocatori infortunati. In difesa indisponibili Castan, Carlao e Molinaro, con Ajeti in dubbio, la linea a 4 dovrebbe vedere Rossettini e Moretti affiancati da Zappacosta e Barreca. Possibile ancora la conferma del modulo 4-3-1-2 con Ljajic trequartista dietro a Belotti e uno tra Maxi Lopez (male contro i calabresi), Boyé o Falque, nel caso non venga confermato a centrocampo dove senza l'infortunato Obi dovrebbero giocare due tra AcquahBaselli e Benassi

Nel Chievo Verona di Maran indisponibili per infortunio Cacciatore, Rigoni, Gamberini, Gobbi, Sardo e anche l'ex granata Meggiorini, seriamente infortunatosi nella scorsa giornata.

DIRETTA LIVE DI CHIEVO-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 23 aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv esclusiva da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi siti e portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO VERONA-TORINO

CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Izco, Cesar, Dainelli, Frey; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Gakpè, Pellissier. Allenatore: Maran. Indisponibili: Meggiorini, Cacciatore, Rigoni, Gamberini, Gobbi, Sardo. Squalificati: nessuno. Diffidati: Gobbi, Birsa.

TORINO (4-3-1-2): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Baselli, Acquah, Iago Falque; Ljalic; Belotti, Boyè. Allenatore: Mihajlovic. Indisponibili: Ajeti, Carlao, Castan, Iturbe, Molinaro, Obi. Squalificato: Lukic. Diffidati: Castan, Moretti, Ljajic.

Arbitro: Mariani di Aprilia. Assistenti guardalinee: De Meo e Del Giovane. Quarto uomo: Mondin. Addizionali di porta: Di Bello-Mainardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento