rotate-mobile
Calcio

Dopo l'emorragia cerebrale, a Villar Perosa ecco Beppe Furino: tra gli spettatori dell'amichevole della Juventus

Omaggiato da capitan Bonucci

"Perché ho dato la mia maglia a Furino? È stata una bandiera e il capitano della Juve. Un vero e proprio monumento. È un gesto da capitano a capitano".

Parola di Leonardo Bonucci, che ieri pomeriggio, giovedì 4 agosto 2022, ha consegnato la sua maglia a Beppe Furino, che era presente a bordo campo, a Villar Perosa, in occasione della sfida amichevole tra Juventus e Juventus Under 23, facendo così il suo ritorno in pubblico dopo i difficili momenti vissuti pochi mesi fa, quando è stato a lungo tra la vita e la morte per una emorragia cerebrale.

Maglia gialla, cappellino, Furino è apparso sulla sedia a rotelle ed è stato applaudito dai tanti tifosi presenti, che gli sono sempre stati vicini in questi mesi complicati. Sia quando era ricoverato al Santa Croce di Moncalieri sia quando era stato trasferito in una struttura riabilitativa della collina.

Più volte è stato inquadrato dalle telecamere di Sky, che ha trasmesso in diretta la partita, apparendo vigile e attento alla gara, discutendo della stessa con altri tifosi che aveva vicino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'emorragia cerebrale, a Villar Perosa ecco Beppe Furino: tra gli spettatori dell'amichevole della Juventus

TorinoToday è in caricamento