rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Calcio, Juventus-Juve Under 23 2-0: la tradizionale invasione di campo dei tifosi pone fine al match a inizio ripresa

Sotto gli occhi di Beppe Furino

Nonostante le polemiche sui prezzi, buon pubblico a Villar Perosa per l'amichevole fra Juventus A e Juventus B, ovvero la Under 23.

Oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto 2022, i bianconeri di Allegri hanno vinto 2-0.

La Juve dei grandi è andata subito in vantaggio con Locatelli, dopo appena due giri di lancette, assist di Kean. Al 17' il raddoppio con capitan Bonucci, di testa, sugli sviluppi di un corner calciato da Di Maria. 

Bellissimo il gesto proprio di Bonucci alla fine del primo tempo, quando regala la sua maglia a Beppe Furino, icona bianconera che recentemente era stato colpito da emorragia cerebrale.

Dopo soli quattro minuti della ripresa, ecco l'altrettanto tradizionale invasione di campo che sancisce la fine della sfida. 

Le formazioni

Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Soulé, Cudrig, Zuelli, Da Graca, Barbieri. All. Allegri

Juventus U23: Garofani, Leo, Riccio, Poli, Verduci; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Sekulov, Pecorino, Lipari. A disposizione: Raina, Mulazzi, Bonetti, Nzouango, Stramaccioni, Turicchia, Iling Junior, Rafia, Cotter, Gozzi. All. Brambilla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Juventus-Juve Under 23 2-0: la tradizionale invasione di campo dei tifosi pone fine al match a inizio ripresa

TorinoToday è in caricamento