rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

A Villar Perosa l'amichevole Juventus A-Juventus B. I tifosi protestano: "Biglietti troppo cari"

Annunciate le modifiche alla viabilità per giovedì 4 agosto 2022

Domani, giovedì 4 agosto 2022, alle 17, a Villar Perosa sarà tempo di Juve A-Juve B

Dopo due anni di stop, causa covid, torna la partita più attesa dal popolo bianconero, vero preludio all'inizio della stagione sportiva. 

Una gara che porterà disagi per chi vive nella cittadina della Val Chisone: chiusa al traffico, dalle 7 alle 19, via Nazionale, nel tratto compreso fra la Società Operaia e corso Agnelli. Chi risiede in via Torino, via Roma e via Dante Alighieri potrà entrare previo pass da richiedere in municipio: stesso discorso per chi lavora alla Skf e alla Primotecs. In questo caso, i pass sono stati forniti dalle due aziende.

Confermata la navetta, in partenza dalle 9 in poi ogni mezz’ora da via Nazionale 79. Permetterà di visitare il museo del cuscinetto, i rifugi antiaerei e la cappella Agnelli.

E poi c'è il "caso biglietti", piuttosto cari per essere una amichevole. Come si può evincere dal sito dove si possono comprare i biglietti, si passa dai 57.50 euro per la tribuna bordo campo ai 34.50 euro delle due gradinate, la "A" e la "B". I bambini fino ai 5 anni compiuti, se tenuti in braccio, entreranno gratis. Altrimenti pagheranno il biglietto a "prezzo pieno". 

Prezzi decisamente troppo elevati, soprattutto per le famiglie. Considerando che Pogba non ci sarà...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villar Perosa l'amichevole Juventus A-Juventus B. I tifosi protestano: "Biglietti troppo cari"

TorinoToday è in caricamento