rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stasera il Derby Juventus-Torino: Allegri e Juric cercano la vittoria. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dello Stadium

In un atipico martedì sera, 28 febbraio 2023, allo Stadium va in scena il Derby della Mole edizione numero 206.

Juventus che arriva alla Stracittadina dopo il passaggio del turno in Europa League. Granata, invece, dal pareggio interno contro la Cremonese.

Juventus-Torino, dove vedere la partita

Il match non è uno dei tre trasmessi anche da Sky, quindi il derby fra Juventus e Torino si potrà vedere solo su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. O, in alternativa, attraverso il canale "Zona Dazn" sul 214 di Sky, previo specifico abbonamento. 

JUVENTUS-TORINO

SEGUI IL LIVE!

Allegri: "Consapevoli dell'importanza della partita"

Mister Allegri parla di partita importante: "Siamo consapevoli dell’importanza della partita. Dobbiamo continuare nella nostra scalata. Abbiamo il Bologna a tre punti, dobbiamo cercare di riagguantarlo e di incrementare i nostri punti in classifica".

Sul fronte squadra, Chiesa ha fatto l'allenamento con la squadra "ma devo ancora decidere, ma è difficile che possa partire dall’inizio. Bonucci ha ritrovato il campo, ha passato un lungo periodo di inattività, sta bene e già riaverlo è molto importante. Sarà in panchina ancora accanto a me. Pogba? Sta meglio e sarà convocato. Se ci sarà bisogno lo metteremo dentro, anche se non ha un minutaggio altissimo. Non può giocare titolare in questo momento. Paul ha un pezzo importante di stagione per rimettersi in carreggiata, dovrà fare un buon finale di stagione e dovrà darci una mano. Paredes? Fino a questo momento ha alternato buone prestazioni ad altre meno, è un giocatore importante per noi. A parte Milik, Kaio Jorge, Miretti e Locatelli - che è squalificato - gli altri stanno tutti bene. Miretti tornerà a disposizione per la gara contro la Roma".

Sul Toro e Juric, Allegri è chiaro: "Le squadre di Jurić danno molta pressione e intensità, dobbiamo calarci nella realtà della partita, non possiamo giocare in punta di piedi. Dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte".

Juric: "Siamo pronti ma non sarà facile con un Di Maria così"

Ivan Juric sa che il Toro si è allenato bene, complice anche l'ultimo allenamento al Filaldelfia con oltre 2mila tifosi sugli spalti. 

"Abbiamo fatto una buona settimana, con qualche recupero importante. Abbiamo anche alzando il livello dei singoli, dopo aver lavorato tanto per alzare il livello di squadra. Siamo pronti ma non sarà per nulla facile. La Juventus ha Di Maria e se gioca come con il Nantes è difficile. A volte vince il più debole, speriamo sia questa volta...".

Il mister spera in una gara "bella, intensa, con i miei ragazzi liberi di testa. Se saranno liberi può accadere di tutto". 

E sul fatto che il Toro non vinca il Derby in casa Juve da 28 anni, per centrare l'obiettivo, Juric è chiaro: "Lo ripeto, bisogna che entrino in campo concentrati ma liberi di testa. Domenica al Filadelfia erano tesi ma quella tensione positiva. Dobbiamo curare ogni dettaglio, in particolar modo i calci piazzati". 

Juventus-Torino, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadradro, Fagioli, Barrenchea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Rugani, Gatti, Pogba, Bonucci, Paredes, De Sciglio, Barbieri, Iling Jr, Soulé, Kean, Chiesa.

Squalificati: Locatelli. Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, Miretti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Vojvoda, Bayeye, Linetty, Ricci, Seck, Gineitis, Radonjic, Gravillon, N'Guessan, Dembele.

Squalificati: Aina. Indisponibili: Pellegri, Lazaro, Zima, Vlasic, Vieira.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera il Derby Juventus-Torino: Allegri e Juric cercano la vittoria. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento