Mercoledì, 28 Luglio 2021
Economia Corso Susa, 305

L’ex Auchan di Rivoli cambia insegna: debutta il nuovo “Spazio Conad”

Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9 alle 21

La nuova insegna Spazio Conad fa il suo debutto in Piemonte con l’apertura del punto vendita ex Auchan di corso Susa 305/307 a Rivoli. Giovedì 21 maggio riaprirà al pubblico dopo mesi di ristrutturazione e un periodo che si è protratto anche per l’emergenza Covid-19. 
Rivoli è il quinto punto vendita ex Auchan in Piemonte che entra nell’orbita Conad Nord Ovest, dopo via Cesana e Corso Telesio a Torino, Volpiano e Pinerolo, a seguito dell’accordo sottoscritto per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia.

Nel nuovo Spazio Conad centrali saranno gli elementi che maggiormente caratterizzano Conad, con particolare riferimento ai freschissimi, ai prodotti tipici e a quelli che rispondono alle nuove esigenze di consumo rivolte al benessere. Il tutto è integrato con una nuova area gourmet dove convivono prodotti sfusi a libero servizio serviti direttamente al banco, prodotti confezionati pronti da cuocere o da mangiare a casa o direttamente nell’agorà del punto di vendita. Alla spesa più classica si affianca una completa e innovativa offerta di prodotti extralimentari con il PetStore e la Parafarmacia, le quali danno vita ad una nuova area integrata con il punto di vendita. 

Il nuovo Spazio Conad impiega 179 addetti. All’interno sono presenti tanti reparti per un’esperienza di spesa completa: l’ortofrutta, la macelleria assistita e a libero servizio, la pescheria assistita e con pesce congelato confezionato, il reparto di latticini, salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e pasticceria anche di produzione interna, il mondo casa, la tecnologia, il tempo libero, i giocattoli e i generi vari offrono ampi assortimenti. Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti a Km zero.  

Appena sarà possibile è prevista l’apertura dell’area bar e self service Con Sapore Conad dove sarà possibile degustare colazioni, pranzi o fare aperitivi. Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a domenica, dalle 9 alle 21.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ex Auchan di Rivoli cambia insegna: debutta il nuovo “Spazio Conad”

TorinoToday è in caricamento