Da Auchan Super a Conad: cambia l’insegna per il supermercato di Volpiano

Il secondo cambio di insegna nel Torinese dopo quello di via Cesana a Torino

Secondo cambio di insegna nel Torinese: l’Auchan Super di via Meana a Volpiano lascia il posto a un supermercato Conad a seguito dell’accordo sottoscritto per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia. Giovedì 7 novembre l'apertura al pubblico.

Questo nuovo cambio di insegna è parte del piano di crescita e sviluppo di Conad Nord Ovest nell’area torinese e, più in generale, in Piemonte. “La ristrutturazione del punto di vendita di via Meana rientra nelle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Nord Ovest sul territorio torinese e piemontese - dichiara l’amministratore delegato di Conad Nord Ovest Ugo Baldi. Così come siamo leader a livello nazionale, vogliamo diventare leader in quest’area, essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi”.

Conad fa sapere che sono stati mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che gli addetti del supermercato Auchan hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. 27, complessivamente, gli addetti. Presenti tutti i reparti, per una spesa completa e di qualità in grado di rispondere a ogni esigenza di consumo, e moderni servizi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.  

Il supermercato dispone di 6 casse e di un parcheggio con oltre 120 posti auto. Vengono accettati i ticket restaurant e, a breve, sarà presente il servizio di pagamento con buoni digitali sui prodotti mutuabili gluten free. A disposizione dei clienti anche il servizio di consegna della spesa a domicilio. Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 20.30; la domenica dalle 9 alle 20.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torino, abbraccia e bacia una bambina di sette anni al parco: arrestato

  • Meteo, Torino e il Piemonte avvolti dall'aria artica dalla Groenlandia: è in arrivo la neve

  • Come cambia il mercato immobiliare di Torino dopo il lockdown: l'analisi quartiere per quartiere

  • Piemonte verso la zona gialla e le regole per le festività natalizie: riepilogo

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: cosa bisogna fare per avere i codici e vincere fino a 5 milioni

  • Zona Arancione: estesa apertura negozi, maggiori controlli, dentro e fuori, nei centri commerciali

Torna su
TorinoToday è in caricamento