rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96

Torino-Pescara streaming: dove vedere la partita in diretta

Granata costretti a vincere dopo quattro pareggi e due sconfitte. Squalificati Valdifiori e Baselli

Torino-Pescara si sfidano domenica 12 febbraio alle ore 15.00 per la 24ª giornata (quinta del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio.

Il Toro non può più fallire: in casa contro il Pescara ultimo in classifica deve vincere per tornare a dare un senso alla stagione e per evitare di prendere una brutta china dopo le prime sei partite (di cui una in Coppa Italia) del 2017 senza vittoria, con l'ultimo successo contro il Genoa a dicembre prima della sosta natalizia. All'andata in Abruzzo fu 0-0 con due espulsi, mentre ad agosto in Coppa Italia a Torino i granata avevano vinto 4-1, con gol di Maxi Lopez ormai ai margini della rosa.

Il tecnico granata Mihajlovic, che sembra aver perso qualcosa nel rapporto con alcuni giocatori, deve fare a meno di Valdifiori e Baselli a centrocampo, entrambi squalificati, e di Rossettini infortunato. In difesa probabile ancora un turno da titolare per De Silvestri favorito su Zappacosta al rientro da un fastidio muscolare. In mediana Lukic da regista insieme a Obi e Benassi. Attacco ancora affidato a Belotti con il supporto dei confermati Ljajic e Iago Falque, Iturbe pronto a subentrare. 

DIRETTA LIVE DI TORO-PESCARA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 12 febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PESCARA

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Castan, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic. Squalificati: Valdifiori, Baselli. Indisponibili: Carlao, Rossettini.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Stendardo, Biraghi; Memushaj, Brugman, Muntari; Benali, Cerri, Caprari. All. Oddo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bovo, Bahebeck, Gilardino, Vitturini.

Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Tolfo e Rocca. Quarto uomo: Vuoto. Addizionali di porta: Gavillucci e Pasqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Pescara streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento