rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Juventus in streaming e in TV: dove vedere il derby in diretta

Le proteste dei tifosi, le difficoltà delle due squadre: tutte le informazioni sul derby numero 199

Torino-Juventus si affrontano sabato 2 novembre alle ore 20:45 per l'11ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. Il derby della Mole, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmesso in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN e non su Sky Sport.

Il derby di Torino numero 199 - contando solo gli incontri ufficiali - arriva in un momento non facile per entrambe le squadre. Da una parte la Juve, che nelle ultime due giornate ha battuto il Genoa solo con un rigore nel recupero dopo il pareggio per 1-1 a Lecce. Dall'altra, ancor più complicata la situazione del Toro: se era già da diverse settimane che la squadra granata era in crisi di gioco e risultati, negli ultimi giorni sono arrivate prima la protesta dei tifosi per l'invito di Mazzarri a prendere come esempio il capitano juventino Chiellini, e poi la sconfitta per 4-0 con la Lazio che ha seriamente messo in discussione la panchina dello stesso Mazzarri.

Situazione Torino: out Falque, dubbio Rincon

A complicare ulteriormente le cose per il Toro ci si mettono le assenze dei giocatori. Ultimo a infortunarsi è Iago Falque, che salterà il derby per un problema muscolare; in forte dubbio è anche l'ex juventino Tomas Rincon, che potrebbe recuperare in extremis. In più c'è la squalifica di Nkoulou, che sarà sostituito da Djidji. In attacco, infine, a supporto di Belotti dovrebbe giocare Verdi e non l'altro ex Zaza.

Situazione Juve: di nuovo ballottaggio Dybala-Higuain

Per Sarri invece la scelta principale riguarda chi far riposare in vista del prossimo impegno di Champions con la Lokomotiv Mosca. In attacco per i bianconeri potrebbe riposare uno tra Cuadrado e Alex Sandro, mentre in mediana - con l'assenza di Rabiot per squalifica dopo l'espulsione col Genoa - Bentancur sostituirà ancora Pjanic non al meglio. Come trequartista dovrebbe prevalere Ramsey su Bernardeschi, mentre è aperto il ballottagio Dybala-Higuain per affiancare Ronaldo.

DIRETTA LIVE DI TORO-JUVE:

SEGUI QUI IL DERBY!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 2 novembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Juventus, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Lyanco; Aina, Baselli, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Iago Falque. Squalificato: Nkoulou. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Chiellini, Pjaca. Squalificato: Rabiot. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Juventus in streaming e in TV: dove vedere il derby in diretta

TorinoToday è in caricamento