rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Bologna 2-1: Ronaldo, Danilo, Pjanic

Gli highlights

Juventus-Bologna è terminata con il risultato di 2-1: gol di Cristiano Ronaldo al 19, Danilo al 26', Pjanic al 54'.

La Juve passa in vantaggio dopo un buon inizio di gara: è il 19' quando CR7 firma l'1-0 rubando palla a Krejci e infilando Skorupski sul primo palo.

Ma il Bologna reagisce quasi subito, e al 26' arriva la rete del pareggio: M'Bayè spizza di testa un cross da destra, la palla arriva a Danilo che lascia partire un destro imparabile per Buffon ed è 1-1: il risultato non cambierà più per tutto il primo tempo.

Nel secondo tempo i bianconeri partono subito forte: prima Higuain su assist di Rabiot e poi Ronaldo fermato da Skorupski sfiorano il gol, ma il 2-1 lo segna Pjanic al 54', approfittando di un disimpegno sbagliato di Soriano e di un'azione molto confusa nell'area bolognese.

La Juve va vicina al 3-1 in più occasioni, ma Skorupski si salva sempre. All'83' l'ex bianconero Orsolini liscia clamorosamente una palla buona per il pareggio. Al 92' de Ligt fa venire un brivido a tutti gli juventini, toccando involontariamente col braccio un pallone dopo un tentativo di scivolata; ma Irrati prima e il Var poi giudicano regolare il tocco dell'olandese. Infine al 94' doppio pericolo per la porta bianconera: su punizione di Orsolini Santander colpisce la traversa, pochi secondi dopo ci riprova in rovesciata ma Buffon devia in corner e regala la vittoria ai suoi. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Bologna 2-1: Ronaldo, Danilo, Pjanic

TorinoToday è in caricamento