rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: Miranchuk, doppietta Dybala

Gli highlights

Juventus-Lokomotiv Mosca è terminata con il risultato di 2-1: gol di Miranchuk al 30', doppietta di Dybala al 77' e 79'.

La Juve prova fin da subito a schiacciare gli avversari, ma i russi resistono bene e chiudono gli spazi di passaggio alla perfezione. I bianconeri faticano quindi a creare vere occasioni da gol, e pur dominando vanno in svantaggio alla mezz'ora: Bonucci prima fallisce di testa su punizione da destra di Pjanic, un minuto dopo con un intervento goffo favorisce l'azione offensiva che, dopo una prima respinta di Szczesny, porta al gol di Mirachuk per lo 0-1.

Nel secondo tempo il copione non cambia, con la Juve che mantiene il possesso palla e la Lokomotiv che, trascinata dall'ex juventino Howedes, difende benissimo, impedendo di fatto lo sviluppo di trame offensive.

La partita si trascina così per mezz'ora, finché al 77' Dybala rianima lo Stadium: passaggio di Cuadrado, stop a seguire e mancino che si infila all'incrocio dei pali per il gol dell'1-1.

Appena un paio di minuti e la Joya si ripete: Alex Sandro fa partire un bolide che Guilherme respinge sui piedi di Dybala che non fallisce il gol del 2-1 che sigilla la rimonta bianconera e un significativo passo in avanti per la qualificazione agli ottavi di finale.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: Miranchuk, doppietta Dybala

TorinoToday è in caricamento