rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Roma-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Problemi di formazione a centrocampo per Mazzarri

Roma-Torino si affrontano sabato 19 gennaio alle ore 15 per la 20ª giornata - primo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky GO, mentre in tv sarà visibile su Sky Sport canale 251 solo per abbonati al pacchetto calcio. 

Torna in campo la Serie A, con l'anticipo di Roma (la giornata si chiude con Juve-Chievo) che vede la sfida tra giallorossi e granata. Seconda trasferta consecutiva in campionato nella Capitale per il Toro, che dopo l'1-1 di fine anno con la Lazio inizia il girone di ritorno, anche per mettersi alle spalle l'eliminazione in Coppa Italia di inizio 2019 per mano della Fiorentina. All'andata la Roma ha battuto il Toro con un secco 3-0. Nei prossimi turni il Toro affronterà Inter, Spal e Udinese. 

Situazione Toro: centrocampo corto per Mazzarri, in difesa debutta Bremer

Diversi i nodi da sciogliere per Mazzarri prima di stilare la formazione da mandare in campo. A cominciare dalla difesa, dove la squalifica di Izzo e l'infortunio di Moretti dovrebbero portare a giocare dal 1' Gleison Bremer, difensore brasiliano arrivato quest'estate ma finora rimasto ai margini del progetto tattico di Mazzarri. Per lui si parla di una cessione in questa sessione di mercato, con il Celta Vigo interessato, ma questa potrebbe essere l'occasione per conquistare la fiducia di allenatore e tifosi. Ancora più complicata la situazione a centrocampo: oltre allo squalificato Meitè, Mazzarri deve rinunciare anche a Baselli per un problema all'anca. Al fianco di Rincon dovrebbe giocare Lukic, anche se il serbo deve smaltire un risentimento muscolare. In mediana potrebbe scalare Ansaldi, lasciando il posto sulla corsia sinistra a Ola Aina. In attacco dovrebbero giocare Belotti e l'ex romanista Iago Falque, a segno il 26 dicembre scorso contro l'Empoli nell'ultima vittoria granata

Situazione Roma: De Rossi ancora out, trequarti "verde" per Di Francesco

Nella formazione giallorossa ancora assente per infortunio capitan De Rossi, così come mancheranno Juan Jesus e Perotti. Nell'11 titolare, Di Francesco dovrebbe scegliere una linea di trequartisti giovanissimi alle spalle di Dzeko, con i 19enni Zaniolo e Justin Kluivert insieme al 21enne Under.

DIRETTA LIVE DI ROMA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 19 gennaio 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, da Sky Calcio: il canale sky dove vederla è il 251. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Roma-Torino, le formazioni ufficiali: tridente con Belotti-Falque-Parigini

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Cristante; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. In panchina: Mirante, Fuzato, Marcano, Florenzi, Santon, Lu. Pellegrini, Nzonzi, Pastore, Coric, El Shaarawy, Schick. Allenatore Eusebio Di Francesco. Infortunati: De Rossi, Juan Jesus, Perotti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Fazio, Pellegrini Lo., Nzonzi.

Torino (3-4-3): Sirigu; Lyanco, N'Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Ansaldi, Aina; Iago Falque, Belotti, Parigini.
In panchina: Ichazo, Rosati, Moretti, Bremer, Berenguer, Zaza, Lukic, Edera. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Moretti, Baselli. Squalificati: Meitè, Izzo. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Guardalinee: Meli e Del Giovane. Quarto uomo: Maresca. Addetti VAR: Irrati e Schenone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento