rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Inter in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Belotti giocherà nonostante un infortunio rimediato in allenamento

Torino-Inter si affrontano domenica 27 gennaio alle ore 15 per la 21ª giornata - secondo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky GO, mentre in tv sarà visibile su Sky Sport sui canali 202 e 251 solo per abbonati al pacchetto calcio. 

Granata ancora a caccia del primo risultato utile nel 2019, dopo le sconfitte maturate in Coppa Italia contro la Fiorentina e in campionato contro la Roma: l'ultimo successo del Toro risale al 26 dicembre, col 3-0 sull'Empoli firmato da N'koulou, Iago Falque e De Silvestri. All'andata contro l'Inter a San Siro il Toro pareggiò 2-2 dopo essere andata sotto 2-0, un po' come successo la scorsa settimana contro i giallorossi, anche se il 3-2 di El Shaarawy ha poi negato il pari alla squadra di Mazzarri. Prossimo turno SPAL-Torino, poi Toro-Udinese.

Situazione Toro: Belotti col tutore, Ansaldi ancora in mediana

Squadra quasi al completo per l'allenatore toscano: in difesa rientra dalla squalifica Izzo, che giocherà con Nkoulou e Djidji. A centrocampo ancora una giornata da scontare per Meitè: al fianco di Rincon confermato Ansaldi come mezz'ala, mentre infortunio all'anca smaltito per Baselli che si rivede in campo. sugli esterni Ola Aina e De Silvestri. In attacco Belotti giocherà con un tutore alla mano a causa di un colpo rimediato questa settimana in allenamento: con il Gallo ci sarà Iago Falque.

Situazione Inter: Vrsaljko ancora out, c'è l'ex D'Ambrosio

Con Vrsaljko ancora non completamente recuperato, dovrebbe toccare all'ex granata D'Ambrosio un posto da titolare nella difesa schierata da Spalletti: sulla corsia opposta l'ex juventino Asamoah. In attacco Keita non ce la fa, dietro a Icardi giocheranno Joao Mario (favorito su Nainggolan), Perisic e Politano.

DIRETTA LIVE DI TORINO-INTER:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18:00 di domenica 27 gennaio 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, da Sky Calcio: i canali Sky dove vederla sono il 251 e il 202. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Inter, le formazioni ufficiali: Zaza torna titolare, Falque in panchina

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Zaza. In panchina: Ichazo, Rosati, Bremer, Lyanco, Moretti, Berenguer, Baselli, Edera, Parigini, Falque. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: nessuno. Squalificato: Meitè. Diffidato: Rincon.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan; Lautaro,  Icardi. In panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Miranda, Gagliardini, Nainggolan, Candreva, Borja Valero, Martinez. Allenatore Luciano Spalletti. Infortunati: Keita, Vrsaljko. Squalificati: nessuno. Diffidati: L. Martinez.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli. Guardalinee: Valeriani e Schenone. Quarto uomo: Piccinini. Addetti VAR: Mazzoleni e Mondin. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Inter in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento