rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-ChievoVerona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Le scelte di Allegri

Juventus-ChievoVerona si affrontano lunedì 21 gennaio alle ore 20:45 per la 20ª giornata - primo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Go, in esclusiva solo per gli abbonati al pacchetto calcio: si potrà vederla sul canale 202 di Sky Sport e sul 251 di Sky Calcio. All'andata la Juve, per la prima volta con Cristiano Ronaldo, vinse in rimonta al Bentegodi con un gol di Bernardeschi al 93' a sancire il primo successo stagionale. 

Stasera, dopo quasi un mese dall'ultima partita in campionato e a pochi giorni dal primo titolo stagionale nella Supercoppa vinta in Arabia Saudita contro il Milan, i bianconeri giocano la prima in A del 2019 contro i veronesi ultimi in classifica. Prossimo turno Lazio-Juve.

Situazione Juve: Pjanic squalificato, Can in regia

Rispetto alla formazione scesa in campo a Gedda non ci sarà Cancelo, rientrato da poco dopo l'intervento chirurgico: al suo posto si rivede De Sciglio. A centrocampo assente Pjanic, squalificato dopo il cartellino giallo in Supercoppa: in regia Emre Can sembra favorito su Bentancur. In attacco ancora assente Mandzukic, con Dybala e l'imprescindibile Cristiano Ronaldo dovrebbe spuntarla Bernardeschi, preferito a un Douglas Costa uscito malconcio dalla trasferta saudita. 

Situazione Chievo: Di Carlo si affida al vecchio Pellissier

Bisognoso di punti per provare a risalire la classifica, il Chievo di Di Carlo si affida all'esperto Pellissier per provare a bucare la difesa bianconera. A centrocampo assente per infortunio l'ex granata Obi

DIRETTA LIVE DI JUVE-CHIEVO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.45 di lunedì 21 gennaio 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport HD sul canale 251 e su Sky Sport Serie A canale 202, visibile solo dagli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di SkyGo o Now Tv. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-ChievoVerona, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczensy; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Can, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano  Allegri. Infortunati: Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Benatia. Squalificato: Pjanic. Diffidati: nessuno. 

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Tomovic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. Allenatore Domenico Di Carlo. Infortunati: Seculin, Cacciatore, Obi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Depaoli, Hetemaj, Kiyine, Bani.

Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì. Guardalinee: Di Vuolo e Rocca. Quarto uomo: Pezzuto. Addetti VAR: Calvarese e Posado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-ChievoVerona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento