Juventus-Roma in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta
De Rossi a DAZN: "Per certi versi mi sento simile agli juventini"
Juventus-Roma si affrontano sabato 22 dicembre alle ore 20.30 per la 17ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. Il big match, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmesso in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di DAZN, mentre in tv sarà visibile tramite collegamento a Internet, con smart tv o con l'app di DAZN da qualche settimana disponibile anche per i clienti SkyQ.
Dopo Fiorentina, Inter e il derby col Toro, arriva la quarta partita complicata consecutiva per la Juve, che affronta una Roma che al pari dei bianconeri si è qualificata per gli ottavi di Champions League - e con un sorteggio decisamente più fortunato - ma che in campionato è solo settima, a 22 punti dalla capolista Juve che in Serie A è quasi a punteggio pieno, a parte il pari col Genoa.
Situazione Juve: dubbio Bonucci-Benatia. Bentancur: "CR/ un animale"
Con gli infortuni di Cuadrado e Cancelo, e con Emre Can e Khedira ancora non al meglio della condizione, la formazione è quasi fatta per Max Allegri. Davanti a Szczesny agiranno sugli esterni De Sciglio e Alex Sandro, che ha rinnovato il contratto fino al 2023, mentre in mezzo l'unico dubbio è su chi affiancherà Chiellini tra Bonucci e Benatia. In mediana rientra Bentancur dalla squalifica, in attacco confermato il tridente titolare CR7-Dybala-Mandzukic. In settimana Bentancur ha rilasciato un'intervista a DAZN, in cui ha parlato dei suoi primi giorni con Cristiano Ronaldo, che già lo conosceva. "È una bestia" ha detto del compagno.
Rodrigo Bentancur racconta il suo primo incontro con Cristiano Ronaldo ?
— DAZN Italia (@DAZN_IT) 21 dicembre 2018
Un vero colpo di fulmine ???
L’intervista completa su #DAZN ?? https://t.co/sllaELZjFb pic.twitter.com/UgQ4TgruPY
Qui Roma - De Rossi a Dazn: "I bianconeri hanno la giusta mentalità"
Anche il capitano della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, soffermandosi in particolare sul suo rapporto con i giocatori della Juve di oggi e di ieri, a cominciare dai compagni di Nazionale. "Ho imparato molto dai bianconeri, loro pensano sempre a fare risultato. E per certi versi mi sento simile a loro".
“Ho imparato tanto dai miei avversari juventini e per certi versi mi sento molto simile a loro”
— DAZN Italia (@DAZN_IT) 20 dicembre 2018
Su #DAZN il significato di #JuveRoma per Daniele De Rossi ? https://t.co/b9EEh3MR7C pic.twitter.com/ulyUD13uPL
DIRETTA LIVE DI JUVE-ROMA:
SEGUILA QUI!
La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di sabato 22 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, tramite l'app di DAZN. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma: Dzeko in panchina, Schick titolare
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. In panchina: Pinsoglio, Perin, Benatia, Khedira, Douglas Costa, Emre Can, Rugani, Kean, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Cuadrado, Barzagli, Cancelo. Squalificati: nessuno. Diffidato: Pjanic.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Florenzi; Schick. In panchina: Fuzato, Mirante, Karsdorp, Luca Pellegrini, Juan Jesus, Perotti, Dzeko, Marcano, Pastore, Kluivert. Allenatore Eusebio Di Francesco. Infortunato: El Shaarawy. Squalificati: nessuno. Diffidati: Fazio, Lorenzo Pellegrini.