rotate-mobile
Sport

Crotone-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

In difesa Mihajlovic costretto a fare a meno di una pedina preziosa

Crotone-Torino si sfidano domenica 20 novembre alle ore 15 per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. I granata di Mihajlovic sono chiamati a confermare quanto di buono mostrato nella netta vittoria contro il Cagliari, arrivata dopo una settimana difficile che era valsa due pareggi e una sconfitta.

Il Toro non può permettersi di perdere punti a Crotone se vuole continuare nel suo percorso di crescita che vede i granata ambire a un posto in Europa. Per la formazione titolare, tuttavia, Mihajlovic dovrà fare a meno di un giocatore che da riserva si è fatto strada fino a meritare la convocazione nello stage della Nazionale: Antonio Barreca. Il laterale sinistro ha infatti la febbre, e rischia di non poter rispondere alla chiamata di Ventura: al suo posto in Calabria ci sarà Moretti, ancora infortunato Molinaro. In mezzo Castan dovrebbe essere affiancato ancora da Rossettini, a destra Zappacosta, che ha ben figurato in Nazionale, è favorito su De Silvestri. A centrocampo c'è l'infortunio di Vives: il trio titolare dovrebbe essere con Valdifiori, Benassi e Baselli. Quasi sicuro invece l'attacco, con il solito tridente Belotti, Ljajic e Iago Falque, anche se sia Boyé sia Maxi Lopez si sono mostrati pronti e desiderosi di minuti in campo.

Anche il Crotone di Nicola dovrebbe partire con il 4-3-3: indisponibili Stoian e Clayton.

DIRETTA LIVE DI CROTONE-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 20 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-TORINO

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Capezzi, Barberis, Rohden; Palladino, Trotta, Falcinelli. All. Nicola.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento