rotate-mobile
IL RITORNO A CASA / Moncalieri

Argentero a Moncalieri per le vacanze di Natale: "Muncalè nel cuore"

L'attore insieme alla moglie e alla figlia nei luoghi dove è cresciuto

Una passeggiata insieme alla piccola Nina Speranza, lo sguardo che si perde ad osservare le colline e le montagne. Il bello del Natale è quello di passare i momenti più belli in compagnia della propria famiglia e dei propri cari, ritornando nei luoghi del cuore. Anche Luca Argentero, in questi primi giorni delle Feste, ha voluto postare le immagini serene del suo ritorno a casa, a Moncalieri.

 L'attore torinese, 44 anni, in un post su Instagram ha scritto semplicemente 'Muncalè, accompagnando la scritta con un cuore azzurro. Nelle foto scelte si vede la figlia, nata nel maggio 2020, che gioca con il cane e che guarda affascinata il panorama dalla finestra. Anche la moglie, Cristina Marino, si gode la vista mentre passeggia in giardino. L’attrice è in dolce attesa e la famiglia si allargherà molto presto.

Recentemente, in un'intervista su Rai2 a "Ti sento" di Pierluigi Diaco Argentero aveva descritto così Moncalieri: "È una bomboniera,  una piccola cittadina confinante con il comune di Torino, da cui per arrivare nel centro di Moncalieri servono dieci minuti di macchina", soffermandosi sui suoi luoghi del cuore

Tanti tra i suoi follower hanno apprezzato i panorami postati. C’è chi ha scritto “Ho riconosciuto subito la nostra Muncalè”, “Mi sembrava di riconoscere queste montagne” e chi in piemontese ha commentato: “Ma smiava che t’iere da ste part!”. Tra i like c'è anche quello di un torinese doc come Claudio Marchisio.

Argentero è tra i protagonisti del film “I migliori giorni”, in uscita a Capodanno, un film corale dove vengono sfidati tutti gli stereotipi delle Feste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Argentero a Moncalieri per le vacanze di Natale: "Muncalè nel cuore"

TorinoToday è in caricamento