rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Reale Mutua Fenera Chieri, avanti con Francesca Bosio

La palleggiatrice farà parte del roster anche nella prossima stagione: "Orgogliosa di restare, obbiettivo vincere o qualificarsi ad una coppa europea"

Il progetto della Reale Mutua Fenera Chieri, basato sulla continuità, va avanti. Il prossimo passo è la conferma di Francesca Bosio, palleggiatrice titolare classe 1997, che vestirà per la quarta stagione consecutiva la maglia biancoblù. Giulio Bregoli, coach della squadra, potrà dunque continuare a contare su una giocatrice chiave, fresca tra l'altro di convocazione in nazionale.

Ecco di seguito le impressioni della diretta interessata:

"Sono orgogliosa di restare a Chieri e di poter continuare a lavorare in un ambiente e con persone che hanno dato un po’ una svolta alla mia carriera. Quindi sono felicissima di continuare questo percorso e questo progetto – ha detto la palleggiatrice – Veniamo da due anni importanti, a livello sia personale sia di squadra e società. Penso che adesso sia arrivato il momento di provare a fare uno step in più, e credo che questo per me sia il posto migliore dove farlo. Il mio sogno sarebbe vincere qualcosa con Chieri, o perlomeno entrare nelle coppe europee. Dopo due stagioni in cui ci siamo confermate ad alto livello, credo che ora siamo pronti per ambire a qualcosina in più. Ringrazio tutta la società e lo staff per la fiducia che mi è stata data tre anni fa, e che continua a essermi data con costanza". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reale Mutua Fenera Chieri, avanti con Francesca Bosio

TorinoToday è in caricamento